Milano: il Partito Liberale scende in campo

partito liberale italianoMilano. ll Partito liberale in campo per rivedere una legge che di fatto limita un’importante servizio di mobilità effettuato dagli Ncc (80.000 imprese in Italia). Un servizio che rischia per i diktat di una legge obsoleta del 1992  Per una maggiore libertà d’impresa e per aver maggior scelta per i cittadini martedì 6 novembre alle ore 14 in Piazza della Scala a Milano per un’importante manifestazione.
Carlo Marnini segretario del Partito Liberale Italiano di Milano, è il promotore di un’interrogazione (fatta grazie al consigliere comunale della Lega Massimiliano Bastoni) rivolta al sindaco di Milano Beppe Sala e all’assessore alla partita. Il segretario cittadino del Pli chiede al sindaco di motivare perchè la polizia municipale ferma e sanziona le auto Ncc che caricano i clienti non partendo dalle rimesse ma in città. Esiste una legge che gli vieta di fare ciò ma l’articolo specifico è stato sospeso.

Martedì 6 novembre alle ore 14,00 si svolgerà una manifestazione in Piazza della Scala, in segno di pacifica protesta con il fine do sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica in merito all’ingiusta attività repressiva delle forze dell’ordine locali.

driver ncc

Giancarlo Morandi (segretario nazionale del Pli) con l’addetto stampa Massimo Emanuelli, Giancarlo Morandi con Carlo Marnini (segretario del Pli per la città di Milano) e due rappresentanti Ncc.

La manifestazione si svolgerà martedì 6 novembre alle ore 14 in Piazza della Scala a Milano.

 

Mercoledì 14 novembre  su Radio Blu Italia alle 13,00 ospite sarà Carlo Marini (segretario cittadino del Partito Liberale), con lui parleremo di Milano, di scuola, e della manifestazione del 6 novembre.

http://www.radiobluitalia.net

Le radio che mandano in onda il programma
Radio Free lunedì alle 17,30
http://www.radiofree.it
Radio Blu Italia mercoledì alle 13
http://www.radiobluitalia.net
Radio Italia Stoccarda Musica Italiana giovedì alle 18
http://www.radioitaliastoccarda.de
Radio Hemingway sabato alle ore 22
http://www.radiohemingway.net

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...