Sanremo 2018: Ultimo è il vincitore dei giovani. Sabato 10 febbraio alle ore 18 su Radio Italia Stoccarda Musica Italiana in onda Cantando Sanremo con le previsioni sul vincitore dei Big

ultimo vince sanremo

Ultimo, nome d’arte del romano Niccolò Moriconi trionfa tra le nuove proposte con Il ballo delle incertezze, al secondo posto Mirkoeilcane con  Stiamo tutti bene, terzo Mudimbi con Il Mago.”Grazie a tutti, veramente di cuore – ha commentato a caldo Ultimo -. Dedico questa vittoria a mio fratello che vincerà la sua battaglia sicuramente”.

Questa sera, sabato 10 febbraio alle ore 18 torniamo in onda con Cantando Sanremo su Radio Italia Stoccarda Musica Italiana e in differita e in simultanea su Radio Blu Australia e sulle altre emittenti del circuito. Massimo Emanuelli ribadirà le sue previsioni sul vincitore dei Big e sui cantanti che saliranno sul podio. “Convinto di sbagliare quest’anno, è da cinque anni consecutivi che indovino”. tato annunciato da “cavallo pazzo”
Dopo la terza serata Ermal Meta e Fabrizio Moro, Max Gazzè e lo Stato Sociale dovrebbe contendersi un posto sul podio con Ron e Annalisa (che si esibiscono stasera). Meta e Moro, che ho preannunciato già alcune settimane fa come “probabili vincitori” sono poi finiti al centro della polemica per un presento plagio. Nonostante ciò tantissimi giornalisti e il pubblico dei social li danno come “sicuri vincitori del Festival”, ma c’è anche chi ipotizza che quanto è successo pregiudichi la vittoria del duo. L’anno scorso Fiorella Mannoia, annunciata come vincitrice un mese prima, sembrava troppo scontata, alla fine Mannoia arrivò seconda e vinse Francesco Gabbani, terzo proprio Ermal Meta. Nel 2015 invece vinsero i superfavoriti fin dalla viglia del Il Volo. Difficile indovinare il vincitore ma, a quanto pare, sul podio saliranno Ermal Meta e Moro, Ron, e Lo Stato Sociale o Annalisa. Ma chi sarà il vincitore assoluto? Nei promo e fin dalla prima puntata di Cantando Sanremo ho azzardato la vittoria del duo Meta/Moro, anche se poi tramite l’irruzione di “cavallo pazzo” è stato detto (per scherzare) “il festival è truccato lo vince Ron”. E se vincesse Ron? Difficile indovinare ripeto, al solo pensiero di una vittoria di Ron intono una canzone di un’edizione passata sanremese: “pensa, prima di sparare, pensa, prima di dire, di giudicare…” Queste alcune “emanuellate” ma via radio ce ne saranno altre…

Vi aspettiamo su Radio Italia Stoccarda Musica Italiana e, in replica, sulle altre emittenti del circuito sabato 10 febbraio alle 18.

Per seguirci cliccate
http://www.radioitaliastoccarda.de/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...