Tele Majg

tele majg

Emittente nata nel 1980 ad Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, dove ancora oggi sono ubicati gli studi televisivi ed il centro trasmittente, da un’idea del defunto fondatore Majulli Gabriele da cui deriva il nome.
Irradia i propri programmi sul canale 67 U.H.F.: l’area di servizio comprende l’intero bacino di utenza: Acquaviva delle Fonti, Cassano delle Murge, Gioia del colle, Sammichele di Bari, Turi, ecc. Trasmette in tecnica digitale terrestre, 24 ore su 24, sul canale 52 U.H.F. nella zona della sesta provincia: Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Corato, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli, Monte Santangelo. Attualmente è gestita dall’Associazione Progetto Spazio 2000; a carattere comunitario, si avvale della collaborazione di un gruppo di persone aventi come principale obiettivo lo sviluppo socio/culturale, convinte innanzitutto dell’importanza dell’essere informati sulla realtà locale.
A questo scopo, e con lo spirito di avvicinare i cittadini alle istituzioni, particolare attenzione viene riservata all’informazione amministrativa, alla politica locale ed a tutti quegli argomenti che sono “ tra la gente “ .
Il palinsesto è caratterizzato da programmi autoprodotti di informazione locale (telegiornale, rubriche settimanali, consigli comunali, manifestazioni culturali, manifestazioni sportive, ecc.).
Aderisce al circuito nazionale SAT 2000. Oltre alla tradizionale trasmissione, TeleMajg diffonde la propria programmazione sul sito internet: http://www.telemajg.com
Tutti i programmi autoprodotti, e quindi anche la pubblicità, sono realizzati in tecnica digitale. Majg Notizie: telegiornale d’informazione locale in onda dal lunedì al sabato alle ore 14:25 – 19:30 – 22:00 – 10:30 – 11:30 – 13:30, la domenica, con la Rassegna della Settimana, alle ore 12.20 e 20:30 e via satellite su Puglia Channel (visibile in chiaro con qualsiasi decoder, senza smartcard, in Europa e nel nord America mentre per gli abbonati SKY è sufficiente sintonizzarsi sul canale 844 del bouquet): tutti i giorni alle ore 20:50 e 5:50.

TV LOCALI ITALIANE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...